vicenza

Sabato 14 aprile 2018 la FAP Vicenza ha svolto il suo 4° Congresso provinciale

Welfare, anziani e non autosufficienza, questi i contenuti del 4° Congresso della Federazione Anziani e Pensionati delle Acli Vicentine.  Tematiche e punti emersi, con molta chiarezza, anche nella relazione, molto apprezzata dalla platea, del Segretario uscente Renzo Grison.

La partecipazione al Congresso è stata molto significativa per la presenza del Presidente provinciale delle Acli di Vicenza Carlo Cavedon, del Segretario nazionale Serafino Zilio, del Segretario Regionale FAP del Veneto Francesco Roncone, e del Presidente nazionale del CAF ACLI Andrea Luzi, ma anche in termini numerici, scontata, visto che stiamo parlando della prima realtà della FAP ACLI nazionale.

Commovente ricordo di Andrea Luzi del caro amico Claudio Prearo, Segretario Regionale del Veneto tra 1996 e 2014 scomparso prematuramente, con la consegna di una targa ricordo alla moglie del compianto.

Il Congresso si chiude con l’elezione del Comitato provinciale, che governerà la FAP di Vicenza per il quadriennio 2018-2022.