Il candidato Sindaco del M5S ha fatto ieri visita ai volontari della Federazione Anziani e Pensionati delle Acli di Verona
Il candidato Sindaco del M5S, Alessandro Gennari, ha fatto ieri visita ad alcuni volontari della Federazione Anziani e Pensionati delle Acli di Verona, impegnati quotidianamente nel favorire l’invecchiamento attivo degli anziani e ad assistere quanti, meno fortunati, soffrono di demenze senili.
A fare gli onori di casa Pino Platino, Segretario provinciale della FAP di Verona.
Diverse sono state le domande rivolte al candidato pentastellato, incalzato da decine e decine di volontari che minuto dopo minuto hanno affollato la sede. Curiosità e familiarità hanno caratterizzato tutta la mattinata.
È stato un incontro, franco e soddisfacente, che ha toccato diversi temi cari alla nostra associazione. Si è parlato di una città a misura dell’anziano, di non autosufficienza, IPAB e assistenza domiciliare.
Il 31 marzo è attesa l’assessore ai servizi sociali Anna Leso che presenterà la guida ai servizi comunali e nei giorni a seguire, da quanti si candideranno, come Sindaci, ad amministrare questa nostra città e hanno realmente a cuore gli oltre 30mila over 65 che risiedono a Verona.
la redazione