Verona
Il Barbiere di Siviglia
Verona, il 17 e 18 settembre 2016 (ore 21 e 17) al Teatro Ristori andrà in scena Il Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini, offerta dalle Acli Provinciali di Verona (CAF, FAP e Arte e Spettacolo), con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Comune di Verona e la collaborazione di Federmanager Verona. L‘Orchestra sinfonica Città di Verona è diretta da Francesco Mazzoli, regista e coreografo della Compagnia Chrono Academy è Giulio Covallero, mentre la parte visiva è a cura dell’Accademia di Belle Arti di Verona. I ruoli vocali saranno interpretati da: Camilla Antonini, Carlo Giacchetta, Alberto Gallo, Ferruccio Finetti, Alberto Bianchi Lanzoni, Gabriele Barinotto, Valentina Pennino.
Lo spettacolo è in favore dell’associazione Bambini dell’Arcobaleno – Bambarco onlus di Longarone (Belluno) che opera nelle adozioni internazionali a sostegno dei bambini e delle famiglie.
Presso le sede centrale delle Acli di Verona, mattina e pomeriggio (via Interrato dell’Acqua Morta 22, info 3421786466) e nella sede provinciale della FAP Acli solo al mattino (via Interrato dell’Acqua Morta 4, info 0458065520) sono disponibili gli inviti (fino ad esaurimento) gli inviti per l’ingresso allo spettacolo.